PC perfetto. Sul lato destro del fiume. A pochi passi dal centro storico. Accanto a un bellissimo parco pedonale. Possibilità di carico e scarico dell'acqua.

Scorp

posto camper o parcheggio cittadino. Bella posizione vicino a un parco. Ho avuto pochi problemi con la strada che lo costeggia. Centro raggiungibile a piedi. diversi posti abbastanza spaziosi per 7,40 m. atmosfera amichevole e ben tenuta.

Happybeingme

Parcheggio fantastico, proprio accanto a un bellissimo parco. Supermercato e negozi nelle vicinanze. Bellissimo centro storico. Siamo stati 2 notti, piacevoli e tranquilli di notte, una volta che tutti i ginnasti e gli atleti hanno finito di intrattenere i campeggiatori.

• Calle Pisones

49026, Zamora, Spagna