Bella città. La strada di accesso è spettacolare. Il prezzo per il camper 24 ore è ora di € 6 Niente strutture, niente piazzole grandi.

Ritske

solo parcheggio misto, se non è troppo affollato si può pernottare sul retro, ma non ci sono servizi

Tullepetaontjes

Per 2 euro puoi rimanere per 24 ore, ma non dovrebbe essere troppo affollato. Altrimenti arrivate un po' tardi e gli escursionisti se ne andranno. Abbiamo visitato il museo in montagna, molto carino. Nessun servizio.

Parking Alcala del Jucar