ottimo posto dove passare la notte. sicuro, pulito. Peccato che non ci fosse il contenitore per i rifiuti.

OnspaleisSoestdijk

Davvero un bel posto. Peccato solo che ci siano così tanti problemi con il pagamento. Che ne dite di un prezzo di 10 o 12 euro e l'uso della toilette, del bagno e dell'elettricità è gratuito.

bentebb

l'area attuale è a circa 100 m da dove si segnano le coordinate. Zona molto tranquilla € 6 a notte, € 2 per riempire e svuotare l'acqua, € 2 per l'elettricità (i prezzi sono un po' alti). asili spaziosi, zona molto pulita, sorvegliata e molto tranquilla.

• Carretera la Solana-Tomelloso 4

13710, Argamasilla de Alba, Spagna