• novembre 2022

non vale la pena fermarsi per un cp totalmente trascurato le erbacce sono alte un metro possono essere rimosse come un camper

• marzo 2022

Appena ricevuto, ottimo pernottamento per il transito. Molte prese, non ho idea di quanti ampere, almeno la stufa elettrica non si è spenta. Articoli, cibo, bevande in vendita in negozio. 15 euro per fiocco. Il cancello chiude di notte e apre alle 8 del mattino. tanti conigli

• marzo 2022

Ci siamo stati il 15 marzo. Terreni incustoditi. Paga alla pompa. Ora 15 euro per un camper compresa l'elettricità. Un posto abbastanza tranquillo.

• novembre 2022

Estación de servicio Servia4