• gennaio 2023

panorami mozzafiato e qualche camper parcheggiato anche a metà gennaio. sembrava al sicuro, ma non ha detto la notte a causa della temperatura e dei venti. niente servizi e una lunga strada sterrata per arrivarci, ma immagino che sarebbe spettacolare svegliarsi lì.

molland

Non siamo arrivati, la strada sterrata non ci sembrava adatta a grandi camper. Ci sono anche cartelli affissi dai vicini che avvertono della criminalità organizzata.

• marzo 2021

Sono stato qui per 3 notti durante il giorno, visitato da persone che scalano la montagna di notte molto tranquillamente

• gennaio 2023

• marzo 2021