Abbiamo visto il posto e siamo partiti subito. Area sabbiosa terribilmente noiosa, brutta e grande con 2 bagni Dixi su una trafficata strada a quattro corsie. Troppo costoso. La vicinanza alla città può essere attraente e la recinzione promette sicurezza, ma per noi non è un’opzione.

Heuma

Accoglienza cordiale, buona posizione per il centro, facilmente raggiungibile a piedi. Il posto è sorvegliato di notte e ti senti molto sicuro. Fornitura/smaltimento molto buona, senza elettricità, tutto il necessario.

Martina1803

Posto auto semplice a 3 km dal centro città. Relativamente tranquillo e sorvegliato 24 ore su 24. Quasi nessun collegamento elettrico. Ok per una visita di 1 notte in città. Personale molto cordiale e disponibile.

Parking Mas Sureda