Bellissimo campeggio ben tenuto, tutto molto pulito e servizio pane. Personale cordiale, posti al sole e all'ombra, puoi scegliere tu stesso il posto e fare attenzione all'altezza del tuo camper. Ma ci sono molti posti dove puoi stare.

user419406146

Abbiamo trascorso 3 notti. Un campeggio molto curato e a conduzione familiare. Persone e ambiente molto amorevoli. Facile da manovrare, ma comunque pieno di alberi per fornire ombra.

ARI#78

Bellissimo campeggio in una splendida posizione. Solo pochi posti sono adatti a campeggiatori alti (3 metri o più). Attenzione all'uso (non necessario) dell'acqua ora che in Catalogna il clima è così secco. Bella passeggiata fino al villaggio di Maià de Montcal dove non c'è molto da fare.

Camping Can Coromines