Siamo stati qui per 1 notte con il nostro camper e 2 persone più elettricità, e abbiamo dovuto pagare € 38,72! La carta ACSI non è stata accettata.

Patsy18

La tessera ACSI è accettata in bassa e media stagione, non in alta stagione. Fino al 2 aprile questa è alta stagione, quindi dovevi pagare il prezzo normale.

Nuovo edificio sanitario. Cibo gustoso ed economico al ristorante. Numerosi sentieri escursionistici e percorsi per mountain bike. Prezzo Asci 27 euro inclusa buona connessione internet. Ambiente tranquillo. Accoglienza amichevole.

RobinB.

Grazie mille per la tua opinione Speriamo di potervi vedere per un altro viaggio!

Il campeggio è attualmente chiuso per lavori. Oggi ci hanno indirizzato all'eccellente campeggio Ecologic Lava vicino a Santa Pau.

Peter55

Il campeggio è ora aperto.

Peter55

Il campeggio è ora aperto.

Camping La Fageda