strutture perfette, bellissimo castello, chiesa, bella cittadina, diversi supermercati e ristoranti, in una zona vinicola. ambiente impegnativo per camminare o andare in bicicletta (collinare) grazie al Comune

Posto camper bello e tranquillo, eravamo qui con 5 camper, supermercati nelle vicinanze 👍

Los-Vagabundos

posto bellissimo, tutto curato, purtroppo siamo arrivati sotto la pioggia (abbiamo comunque fatto una passeggiata fino al castello). Il giorno dopo splendeva il sole e la città era molto più vivace

Parking Sant Martí Sarroca