CP grande e molto pulito. I migliori servizi igienici. Solo tedeschi, qui lo spagnolo si sente all'estero. Supermercato con attrezzatura da campeggio completa. animazione bambini Conclusione: troppo tedesco per noi per una vacanza in Spagna 😉 siamo stati qui per due notti.

Bia

campeggio super carino. tranquillo e direttamente sul mare. i servizi igienici sono mantenuti puliti. il ristorante non è buono (quando eravamo lì) ma puoi sederti lì per un drink. Salterei il cibo. Wi-Fi è 6,00 al giorno. Questo è un po' triste per un campeggio così costoso.

JanMonster

avuto un bel soggiorno. cibo delizioso nel ristorante! buon servizio!

JanMonster

avuto un bel soggiorno. cibo delizioso nel ristorante! buon servizio!

Camping Aquarius