Un posto bellissimo tra i vigneti di questa meravigliosa zona di Cava. Il sommelier molto gentile ci ha dato il consiglio perfetto per il pranzo e una degustazione alla fine del pomeriggio. Consigliato se ti piace Cava. Sicuramente comprare!

• dicembre 2023

ottimo posto, Cava super rubicondo e molto gustoso.

• novembre 2023

Posto bellissimo. Non ho visto nessuno, bella vista ampia e tranquilla per dormire. Consigliato!

• dicembre 2023

ottimo posto, Cava super rubicondo e molto gustoso.

• novembre 2023

Parking autocaravanes Cavas Nadal