Abbiamo trascorso dei bei giorni con Marleen e Freddy. Persone molto ospitali. Merita una visita il vicino parco naturale, dove vivono centinaia di fenicotteri. Ci sono molti supermercati e posti dove mangiare e bere a Catral. Consigliato!

6wout7

Marleen e Freddy sono persone così speciali! Devi avere un cuore molto grande ed essere una “persona popolare” se riesci ad affrontare in modo così empatico tutti i diversi caratteri di noi umani. Un profondo inchino! Cordiali saluti, Henk e Joke

ChaussonWelcome80

Grazie Freddy per la tua ospitalità. siamo stati accolti calorosamente da tutti qui. molto bello. Siamo riusciti a noleggiare l'auto di Freddy ed esplorare la zona. ci siamo stati per 2 notti. Doccia bella e pulita. Oggi Freddy preparerà i pancake per tutti! Ciao gr. Erik e Nathalie

• Camino Arroba de Hornos 133

03158, Catral, Spagna