Un piccolo paradiso per noi. Buone piazzole spaziose, bel giardino, servizi igienici puliti, piscina, gente amichevole, bar accogliente, cibo delizioso, molto dog friendly. Grazie ancora Wim e Marijke per la buona cura e ospitalità.

Djaidy

Questo è stato il posto camper più bello del nostro viaggio in Spagna, siamo stati fortunati perché qualcuno si è ritirato e siamo potuti venire per 6 giorni, happy hour alle 18 e puoi mangiare con noi due volte a settimana se vuoi. tutto ben organizzato. Grazie Wim e Marijke

Finca Levantri