• dicembre 2023

Eravamo qui nel novembre 2023. Se ti piacciono le piazzole piccole stipate insieme senza spazio, allora questo è un campeggio eccezionale. Siamo stati in viaggio tutto il giorno, quindi è stato fantastico per dormire. Bella doccia calda! Dove sono le parentesi😁? Accoglienza scortese.

molto buono nel complesso

• aprile 2022

3 anni fa è stato anche per una settimana molto di nostro gradimento, ora è tornato in piedi, ma presto è andato, è diventato un campeggio Tokkie, urlando persone peccato che il campeggio sia carino, doccia e servizi igienici. sono puliti

• dicembre 2023

molto buono nel complesso