• maggio 2024

Per chiamare con un altro numero straniero è necessario comporre il prefisso spagnolo +34 Penso che qualcuno abbia chiamato senza comporre il prefisso e il numero non esista Grazie

• maggio 2024

Entrambi i cancelli chiusi con un lucchetto. Entrambi i numeri telefonici fuori servizio. Ho guidato oltre.

xaveer

Accoglienza molto amichevole. Siamo venuti solo in bicicletta ma ci è stato permesso di vedere tutto. Sembrava bello e pulito.

• Calle Castilla y León

03179, Formentera del Segura, Spagna