Che bel mini CP. (con piscina) in un ambiente splendido per passeggiate! Proprietari molto dolci. consiglio: discuti un massaggio con Karin. Eccezionale!

myhotelcalifornia

Che bello che ti sia piaciuto qui nel nostro bellissimo posto. Spero di rivederti. Buon viaggio! Cordiali saluti, Karin e Dirk

Ci siamo appena salutati di nuovo dopo aver apprezzato il nostro soggiorno con Karin e Dirk per 10 giorni. Che persone dolci e ospitali 🥰. Abbiamo avuto di nuovo conversazioni meravigliose, ai bordi della bella piscina. Ritorneremo sicuramente di nuovo.

Florence-Peter

È sempre un vero piacere darti il benvenuto nel nostro posto. Grazie per le belle conversazioni e l'energia positiva che porti sempre. Bello scambio! Un grande bacio da parte nostra

Ciao cari Karin e Dirk Che settimana meravigliosa abbiamo trascorso con te. gentilmente ricevuto, bellissime passeggiate con te. grazie per la tua ospitalità. Ciao Saluti G e T.

Vstrom

Carissime persone, grazie mille per la vostra recensione. Tanti saluti da noi due

Casa Las Adelfas