Norbert-Jacobs

Grazie Norbert e Maria, siete stati ospiti molto piacevoli. Verremo sicuramente a trovarti in Belgio o qui in Spagna. Sempre il benvenuto con noi.

bellissima posizione. completamente equipaggiato. molto pulito. e gente simpatica e amichevole. Se sei fortunato riceverai anche della frutta.

Grazie. È stato bello avervi come ospiti. E sei stato molto fortunato perché ti abbiamo regalato la frutta!

Posto tranquillo. Godersi il silenzio. Bella accoglienza da Marita e Rik. Siamo stati qui per 3 giorni. Abbiamo mangiato un delizioso pompelmo dal nostro orto. Ritorneremo sicuramente di nuovo. Marleen e Jef

casapalmeras

Ciao Marleen e Jef, è stato molto piacevole ricevervi qui. Belle chiacchierate. Aspettiamo con ansia il tuo prossimo soggiorno. Godetevi le prossime settimane. Un saluto da Marita e Rik

• Paraje Monte Alto Tres 58

03689, Hondón de los Frailes, Spagna