è mai stato qualcosa, pernottare è possibile. Durante il giorno tanti grilli, cosa che personalmente mi fa impazzire. quindi niente qui a tutti

• settembre 2021

questo un tempo era costruito, ma totalmente trascurato, non è mai stato nemmeno falciato. in effetti questo posto dovrebbe essere considerato inesistente, siamo andati avanti

• marzo 2021

Siamo stati qui 1 notte. Bellissimo posto immerso nella natura, facilmente accessibile. Vicino alla strada, quindi un po 'di rumore del traffico durante il giorno ma molto tranquillo di notte. Nessun servizio. Siamo stati meravigliosi qui!

• settembre 2021

• marzo 2021