Abbiamo pensato che fosse un campeggio molto carino. Piccole dimensioni, servizi igienici ben puliti. Cammini attraverso un'asse direttamente sulla bellissima spiaggia, il WiFi è perfetto e sono molto amichevoli. Abbiamo ricevuto uno sconto pensionistico senza chiedere😁

V5.5.4

È stato un soggiorno piacevole. Ben pulito. Luoghi stretti. Vicino insieme, ma va bene per qualche giorno. Anche se ci sono anche campeggiatori a lungo termine. Negozio e ristorante nel campeggio. La spiaggia è meravigliosamente vicina.

• dicembre 2022

• dicembre 2022