Eco Área El Saler

34 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

un bel CP, soprattutto per una visita a Valencia. ben arredato. puro. non ci sono posti riparati, ma data la mancanza di alberi e un parcheggio fisso, non si hanno mai problemi di manovra. purtroppo la ricezione 4G è scarsa e non c'è WiFi. e l'aggregato può essere vissuto come inquietante.

TonBoertien

Bella accoglienza qui, il capo in persona è presente e fa sempre del suo meglio per prendersi cura dei suoi ospiti, siamo rimasti molto soddisfatti. Valencia è facile da raggiungere in bicicletta, c'è sempre una buona pista ciclabile lungo il mare.

Martina1803

Ciao Martina per il tuo apprezzamento. Le tue parole dimostrano che siamo sulla strada giusta. A presto 🫶🌹♥️

Alpa2012

Ciao Alpa2012, grazie per il tuo feedback. Al momento offriamo alloggi a prezzi fissi comprensivi di elettricità e acqua. Aspettiamo con ansia la tua prossima visita.

Eco Área El Saler