bel posto, servizi igienici puliti. i gestori dei campeggi offrono eventi divertenti. Tramite loro siamo andati in un'azienda vinicola locale, che ne vale davvero la pena.

• novembre 2022

Hustler1952

Sono molto sorpreso di leggere questa storia che è solo la metà della storia, ma nessun problema, spiegherò l'intera storia. È giusto che ti ho offerto 2 opzioni, ma quella che hai scelto non era libera, ma con tavolo e scale. Per te non è stato un problema prendere il tavolo e le scale e spostarlo in un'altra piazzola, cosa che non è molto usuale fare tra comunità di campeggiatori. È vero che ti ho offerto una piazzola che non era gratuita, il fatto è che la coppia che aveva questa piazzola prima non ha avuto il tempo di dirmi il numero di dove si trovava. Ma onestamente non l'avevo mai visto prima. Se vedo del personale in piazzola, chiederò conferma che è libera prima di prenderla e spostarla. Era normale quando la coppia arrivava, erano sconvolti e preoccupati per dove fosse il loro staff. Ho dato la notte gratis a questa coppia e se hai deciso di rimanere solo 1 notte, è stata una tua decisione. Circa 70€ per 2 notti, 2 persone, roulotte ed elettricità 10amperies, fatemi sapere se riuscite a trovare un prezzo migliore in alta stagione (29ott - 1nov) e il campeggio pieno senza più disponibilità. Grazie per il tuo tempo per scrivere questa opinione.

• novembre 2022

Slow Life Camping Venta del Moro