Volevo stare qui ma c'erano dei lavori in corso nel campeggio. Gli era stato assegnato un posto ma non potevo mai stare lì, era così piccolo. il mio camper è di 6 m. Veramente pieno

johnie

Soggiorno dal 24 dic al 29 dic '23. In questo periodo (Natale) non c'è niente da fare in campeggio, in quartiere o in villaggio! Per noi andava bene? Per il resto concordo con le recensioni già scritte.

Annie77

buono per piccoli camper!!! Situato dietro la duna. Gli operatori sono super gentili e si impegnano molto!!!

Camping San Vicente