Cáceres Camping Cat.1

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

Non è proprio una recensione perché non abbiamo soggiornato in questo sito. Giusto per essere consapevoli abbiamo provato a prenotare per 2 notti (11/12 maggio). ho detto che non potevo prenotare perché hanno un soggiorno minimo di 3 notti.

Rapido8096

Accoglienza scortese. Con tessera acsi ci è stato assegnato per due volte un posto che era troppo piccolo per il nostro camper, anche dopo di noi questi posti sono stati assegnati ad altri camper che avevano lo stesso problema. Da non ripetere.

Tita52

Ottimo campeggio. Servizi igienici privati completi in loco, piccolo negozio semplice, servizio pane. Autobus 5 per Caceres, fate solo attenzione a dove salire. Nei giorni feriali in strada e poi girare a sinistra e NON subito a destra!!!

• maggio 2024

Cáceres Camping Cat.1