• luglio 2021

Abbiamo passato una notte sulle spianate accanto al Club Nautico, tranquille tranne che per il trambusto di molti gabbiani fin dalle prime ore del mattino. Non ci sono servizi di svuotamento.

• maggio 2019

Mi sono fermato una notte vicino al club nautico, non una sosta ufficiale senza acqua, ecc., Ma tollerata dalla polizia, ma ho una vista incantevole dall'area di parcheggio, purché ci si riempia e si svuoti prima

• settembre 2018

Ben dormito e mangiato in Restaurat "Sampedro" ⭐️👍😀