• dicembre 2023

Il posto è chiuso. Sono andato al campeggio Baldayo. Il senior manager ci ha aperto il cancello. Ricevimento nel ristorante.

Beehive_68

Chiuso, secondo il barista il campeggio potrebbe aprire il prossimo mese. Quindi risparmiati il viaggio qui per ora. Abbiamo il nome di un campeggio vicino: Baldayo. Era aperto e c'era spazio per il nostro camper.

• dicembre 2022

gli orari di apertura non sono corretti, solo chiuso in inverno. poco più avanti è aperto il camping Baldayo. luoghi e servizi igienici molto datati, ma c'è tutto ....

• dicembre 2023

• dicembre 2022