• marzo 2023

Abbiamo dormito qui (ancora provato). Per tutta la sera e la notte un concerto gratuito di 3 o 4 cani. Ci sono anche circa 10 gatti selvatici.

Marcassin

luogo perfetto per una sosta o un picnic, soprattutto con i bambini! Tranquillo e un parco giochi pulito. Puoi anche dormire qui, ma noi no. Consigliato.

Anja.breukelman

parcheggio pianeggiante pavimentato in zona tranquilla anche se adiacente al parco bimbi. cestino dei rifiuti e non molto altro. ok per la sosta del pasto o forse durante la notte. eravamo gli unici qui?

• marzo 2023

Parking Neda