Ho passato la notte qui. Il CP in sé non è molto, è obliquo e i posti sono stretti. Ma il vecchio villaggio vicino al CP è fantastico e compensa tutto. Eravamo lì durante il fine settimana, quindi era piuttosto impegnato con i campeggiatori in arrivo. Ho comunque dormito bene.

• maggio 2022

Ci è piaciuto qui. Bella passeggiata lungo il fiume. Vecchie strade rustiche della città. Bei ristoranti. Supermercato nelle vicinanze. E un'altra pasticceria vecchio stile con pane delizioso!

• maggio 2022

Piazzole ombreggiate e soleggiate, di cui la metà molto storte. Tutti i servizi disponibili. La città ha una vecchia chiesa e un castello fatiscente a 500 m.

• Rúa Álvaro Cunqueiro

32400, Ribadavia, Spagna