Buono e bellissimo campeggio/CP. Tutto sembra nuovo. Il supermercato Eroski è in cima al villaggio. (1 km). La connessione Wifi funziona solo presso il ristorante/reception. Con ACSI € 19,- incl. elettricità e 2 persone.

Dacty

oggi 16 marzo 2024, come sempre ottima accoglienza e ottimo posto, gestore sempre gentilissimo, posto perfetto. siamo gia' stati qui nel 2023 a febbraio, stessa valutazione e ci ripasseremo. il prezzo che indicate e' sbagliato, io ho pagato 15 € al giorno motorhome e 2 persone

• dicembre 2023

• dicembre 2023