Una hostess molto calorosa Estrella, siamo stati viziati con deliziosi spuntini anche in camper. La cittadina è molto tranquilla e abbiamo assistito ad un funerale. La campana della chiesa suonerà quindi per ore. La chiesa risale al 1717. Grazie per la vostra gentilezza. Teo .

Freria

Se vuoi provare l'ospitalità spagnola, devi venire qui. La padrona di casa è talmente cordiale e premurosa. Tutto, docce, lavatrici e servizi igienici sono disponibili qui ad un prezzo molto ragionevole, posso solo consigliare questo posto a chiunque venga qui. GRAZIE, in qualsiasi momento ancora.

Campamento turistico Santa Maria de Brandoñas