• luglio 2020

Ampio parcheggio senza servizi. Non invita davvero.

• ottobre 2015

Siamo stati qui tre notti. Ampio parcheggio. Utile se si arriva in traghetto da Barcellona. Breve 10 min. Di macchina. Ci fermammo accanto a uno scavo di epoca romana. Centro storico con molti bar e ristoranti a 5 minuti a piedi.

• ottobre 2015

Dal traghetto Barcellona - Alcudia (arrivo 05:30) un posto facile da raggiungere a dormire. Nessun comfort, ma l'interessante, città quasi murata sono diversi modi per soddisfare questa mancanza.

• luglio 2020

Ampio parcheggio senza servizi. Non invita davvero.

• Avinguda Príncep d'Espanya

07400, Alcúdia, Spagna