Receptionist amichevole. Campeggio suggestivo. Nessuno sconto ACSI. Cane 2,50. Servizi igienici puliti e buoni! Abbiamo pagato 51 euro per 2 notti. Fuggi dalle mosche.

Gerrit-Niessink

Bel campeggio, buoni servizi igienici con acqua calda, ad eccezione dei piatti. gente cordiale alla reception, pane fresco ogni giorno. a Fuenmayor collegamento autobus per Logrono, 2 km a piedi. bellissima regione vinicola. campeggio abbastanza tranquillo in ottobre. 2023

Kronosteam

Campeggio accogliente. Ci siamo stati durante il fine settimana quindi c'era un po' di più da fare in loco. Il cibo e le bevande al bar erano deliziosi e non costosi. Personale molto gentile che ha cercato molto duramente di parlare inglese. Bella piscina. Sanitario molto pulito.

Camping Fuenmayor