Campeggio pessimo campercontact dice 23,50 a settembre ne ho pagate 27 caro Vicino strada rumoroso anche la notte, la ferrovia dalla parte opposta piazzola piccola, bagni insufficienti con un solo lavandino, due lavandini per le posate... Pessimo non ci tornerò.

mikicamper

giovanotto molto scortese che, senza porre per intero la mia domanda, ha dato un no completo e ha subito chiuso la finestra davanti a me. Di passando di lì ho visto più della metà delle piazzole vuote. Per me un chiaro "non gradito"

Camping Bardenas