parcheggio a pagamento con 8 posti riservati ai camper SENZA servizi. anche 100 SEK troppo costosi per quello che viene offerto!

ed.buijs

Guarda dopo! Lo spazio deve essere pagato tramite un'app e può essere prenotato in anticipo per ogni spazio. Così siamo stati mandati via dal luogo prescelto. Costa SEK 100 e può essere smaltito all'interno dell'adiacente area sportiva.

Lhasaapso

La piazzola con vista sul lago è ben posizionata, ne vale sicuramente la pena per una visita alla città da esplorare. Siamo stati qui per una notte, è relativamente tranquillo la sera. Un cartello informativo in loco per lo smaltimento sarebbe utile.

Glysisvallen Ställplats