Campeggio pulito con buoni servizi igienici, ma si sentiva la strada relativamente forte e la spazzatura aveva un forte odore e c'erano molte martore.

CharlotteundMax

che bel campeggio è questo. personale gentile e disponibile. bei posti. servizi igienici molto buoni, il che è davvero un piacere. avevamo prenotato e pagato per 2 notti ma improvvisamente siamo dovuti partire prima. siamo stati pagati 1 giorno di ritorno. anche top e che servizio.

Leonard47

Bella posizione , top sanitario, accoglienza amichevole, splendidi dintorni vicino al mare.

Haverdals Camping