Grandi punti. Si dà da fare in alta stagione; circa 6 camper/roulotte/tende. Ma abbastanza spazio. Altalena e sabbia per far giocare i bambini.

• dicembre 2022

Calmo e tranquillo a dicembre. Quando ci trovammo qui la notte del 2° Avvento, eravamo completamente soli. luogo perfetto per il fricamping in bassa stagione

• settembre 2021

Posto molto carino e tranquillo. Erano soli ora alla fine di settembre (bidoni della spazzatura ripuliti). Non ho trovato alcuna indicazione che non sia consentito pernottare.

• dicembre 2022

• settembre 2021