Micfra

Caro visitatore. Come abbiamo detto, non eravamo ancora aperti per la stagione, ma vi teniamo lì. Le serre diventano molto umide in inverno e la muffa che hai visto è un risultato naturale della stagione invernale. La nostra struttura è ora pronta per l'estate e il bagno/doccia è stato pulito per accogliere nuovi visitatori. Sei sempre di nuovo il benvenuto.

Bel posto dove stare. Tutto è lì, nessun posto fisso e notti tranquille qui. Proprietari amichevoli! Spazio sufficiente, sia pavimentato che in erba. Ritornerei sicuramente qui. Wi-Fi funziona bene.

• Ryssbylundsvägen 10A

380 30, Rockneby, Svezia