era qui alla fine di luglio, il prezzo ora è di 230 sk, molte persone qui con musica e bambini - troppo costoso per quello che viene offerto e paghi necessariamente in corone svedesi, se paghi in euro, il posto costa 26 euro

van-der-Veer

Nuovo edificio con servizi igienici e doccia. ancora nessuno scarico per le acque grigie. Il prezzo nel 2023 è SEK 230.

sri

bel posto. Siamo stati qui 1 notte all'inizio di agosto. Ci sono 30/40 camper in cerchio attorno a un grande campo di ghiaia. Una riga nel mezzo non è stata riempita. L'acqua potabile è chiusa non è chiaro il motivo. L'acqua del mare non sembra abbastanza fresca da permetterci di nuotare.

Ställplats Festplatsen Timmernabben