Bel posto, acqua disponibile e in più è pulito!

moatnp

CP sorprendente. Tranquillo e poco o nessun problema con il traffico. Persone amichevoli della zona, un bel lago per nuotare e una bella foresta per passeggiare. Ieri ho visto una volpe che passava lungo la riva del lago. Decisamente consigliato se siete in zona.

Vrijbuiters

Abbiamo trascorso la notte lì dal 23 al 24 maggio 2023. Il posto perfetto nella natura per noi. C'erano 2 camper quella notte. Una passeggiata intorno al lago (più di 1 km.) Posso consigliare vivamente.

Diederick-vS

Bel posto, acqua disponibile e in più è pulito!

• Kyrkogårdsgatan

714 91, Kopparberg, Svezia