Campeggio a cinque stelle, di notte ci hanno rubato una bicicletta Quelli del campeggio ci hanno messo un'ora e un quarto per risolvere il problema, visto che hanno detto che non si occupano di niente

viajaconmonica

Veramente un campeggio a 5 stelle. Posti bellissimi, cucine con lavastoviglie, servizi igienici potrebbero essere più ordinati (ma grande campeggio) e un bel paradiso balneare. Non spenderei immediatamente soldi extra per Lost City. Anche la città stessa è adorabile con un eccellente italiano!

Skytraveller

Campeggio molto bello e grande con molti servizi per bambini. Bei servizi igienici. Abbiamo pagato € 51 a notte, che è molto caro. Örebro è una bella città con un bellissimo castello. Assicurati di visitare Wadkoping. Tutte le vecchie case in legno sono state ricostruite qui e ben arredate.

Gustavsvik Camping