• ottobre 2021

apre e paga con swish. purtroppo nessun codice su sms ma c'erano persone sul posto. vicino al canale e ristoranti aperti SEK 210 incl.elettricità.

• agosto 2019

Campeggio molto ben tenuto, ben organizzato. Alla reception personale molto gentile. I sanitari sono puliti, di buon livello. Solo la vicinanza alla strada principale disturba durante il giorno.

• luglio 2016

È proprio su un incrocio molto trafficato, mai visto una tale posizione negativa. Camping ha fatto un'impressione molto pieno, con carovane densamente parcheggiate. Abbiamo guidato, per lo stesso prezzo, ci sono in giro un sacco di posti migliori.

• ottobre 2021

• agosto 2019