Ci sono solo 5 posti per l'elettricità da un lato e 5 dall'altro ei camper ci sono molto vicini tra loro Il posto camper è ottimo per quando viaggi a Stoccolma, ad esempio Pagare con Easyapp Europe è facile

oranjebloesem

fermato solo per servizio, lasciato all'arrivo, sul porto acqua potabile e box lì accanto allo scarico del wc. scarico acque grigie non trovato

Rodeo

SP è proprio sul porto. Pagamento tramite Easypark. Abbiamo pagato 115 SEK per 1 notte. Elettricità inclusa. Bel posto a poca distanza a piedi così come Lidl. SP potrebbe essere più ordinato. Il rumore dei giovani di notte. SP ben frequentato

Nyköpings hamn