Camping Sunne

Sunne, Contea di Värmland, Svezia

3 recensioni

LiesRies

abbiamo trascorso la notte in campeggio dal 18 al 21 maggio. Ogni sera circa 15-20 auto si radunavano nel parcheggio accanto al campeggio e facevano rumore fino a mezzanotte e oltre. L'amministrazione del campeggio ha dichiarato di non poter essere d'aiuto. Decisamente sconsigliato se vuoi dormire.

• luglio 2021

Campeggio costoso e occupato. Molto rumoroso. abbiamo avuto anche inquinamento acustico da parte dei "giovani" locali che si sono radunati con le loro auto sul piazzale antistante il campeggio. 390 corone per un posto con elettricità. l'impianto idraulico era buono.

• luglio 2021

Ancora nessuna foto