Bella vista! Il proprietario è stato molto gentile. Era abbastanza onesta da dire che c'erano le zanzare la sera. Ci piaceva ancora. Tutto tenuto il più vicino possibile.

• aprile 2022

Ci siamo stati per 2 notti, ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo. Benvenuto molto bello, il salotto è arredato con molto amore, con vista sulla stalla, tutto è molto pulito! La posizione era l'ideale per noi!

• ottobre 2021

Nuggets

Ciao Grazie mille per l'ottima recensione. Continua a fare buon viaggio con la tua casa su quattro ruote! Famiglia MfG Huber dell'Huber-Hof

• aprile 2022

• ottobre 2021