• gennaio 2019

Scolare molto bene in acqua, servizi igienici e bunker freschi. Molto bello sull'Aar in estate, puoi persino nuotare nell'Aar. Per rimanere era troppo rumoroso, quindi solo 6 stelle, ma penso che sia bello se ci sono sempre più posti in Svizzera

• ottobre 2018

Siamo stati una notte senza problemi. Servizi igienici gratuiti nella stazione di servizio, auto della polizia pattugliata attraverso il parcheggio alle 7 di sera, ma non ci importava di stare lì.

• settembre 2018

Ma non così grande, se devi aspettare fino a quando la fognatura non è pulita .... perché vicino all'area di sosta all'inizio, dietro il ponte, non hai alcuna possibilità SICURA di tornare su di esso .... un grande peccato!

• gennaio 2019

• ottobre 2018