bel posto vicino alla fermata dell'autobus. Nessun negozio nelle immediate vicinanze. Con un ristorante semplice, nuovi servizi igienici (belli e puliti), impianti di lavaggio, lavatrice e asciugatrice. Tutto (anche lavatrice e asciugatrice) compreso nel prezzo. Gestore molto gentile.

Nuovo impianto sanitario, bel posto vicino al fiume. 2 persone con un camper >7,5 t costano 45 SFR

Mrbeani

Bel parcheggio, i servizi igienici sono a posto, belle docce. Abbiamo pagato € 37 per 1 notte con 2 persone, 1 cane e il nostro camper. Amichevole coppia italiana dal ristorante.

Stellplatz an der Julia