Siamo stati qui 1 notte. Iscriviti al bar. Altamente raccomandato questo posto. campeggio molto tranquillo tra le montagne. Servizi igienici molto puliti. Buon ristorante con

Wimonima

Siamo stati qui per 4 notti alla fine di giugno. Servizi igienici ordinati e puliti, con un buon ristorante. Il rapporto qualità prezzo va bene. Bella vista sulle montagne. Andare in bicicletta lungo il fiume va bene con una e-bike, un po' più lontano a volte è molto ripido.

Monique&J

Campeggio in splendida posizione, con un ottimo ristorante, buon cibo, rapporto qualità-prezzo ideale, con un nuovo team motivato. Adatto anche per grandi Womo. Raccomandare.

Campadi Trun