ottimo posto per vedere la città. Siamo stati qui il 14 settembre e nel palazzetto dello sport si giocava una partita. la polizia era visibile.

Ru&Ki

Sì, c'è tutto ciò di cui hai bisogno, ma devi essere molto stanco per stare qui. Abbiamo proseguito!

Alphons---Ria---GLOBETROTTERS

Concepita in modo efficiente: CP sotto un viadotto. Paghi all'ora in euro o CHF, ma sempre in monete. Elettricità solo in monete: 1 CHF per 3 ore. Abbiamo pagato 18 euro senza elettricità per più di 23 ore.

• Via Brunari

6500, Bellinzona, Svizzera