kellyarts

A quanto pare non hanno capito il nostro campeggio. Tutte le informazioni sono disponibili in 3 lingue all'ingresso della reception (illuminato di notte), oltre che su 'Campercontact'. Non abbiamo niente a che fare con il parcheggio diurno accanto, è vietato sostare lì di notte e mi dispiace che abbiano messo i soldi nella macchinetta. Ci hai pagato solo 31.- per 2 persone. Incluse docce/toilette/wifi/tassa turistica/tassa rifiuti/acqua dolce/wc chimico..... la prossima volta informatevi meglio prima di scrivere un commento del genere che non è vero. Un peccato……

dopo il bellissimo Fürkapass, è arrivato stanco. Posto terribile. un ampio parcheggio. Guida un po' più in alto sul Passo del San Gottardo e sei in un posto mondiale!!

CarolinevdK

È un peccato che non gli sia piaciuto con noi. Sul Gottardo non c'è il wifi, niente docce, niente bagni, niente acqua fresca e non si possono smaltire i wc chimici. La domanda è per quanto tempo questo sarà gratuito e tollerato dalle comunità.

per una posizione nell'elegante Andermatt, il prezzo è molto ragionevole. strutture un po' ingombranti ma in ordine. e sì, è un terreno semi-asfaltato ma sei quasi ad Andermatt!

arjansikking

Grazie per la valutazione obiettiva. Siamo un campeggio semplicemente attrezzato con tutto il necessario. Di conseguenza, anche i prezzi sono bassi.

Gotthard Camping Andermatt