bellissimo campeggio, bellissima vista, solo 42 euro? a notte un po' alto credo. la natura è bellissima altrimenti c'è poco da fare, lì si può fare il bagno ma l'acqua è a 15 gradi brrr. Si sentono le mucche "chiamare" in sottofondo

Ellen67

Ho guidato per 152 km fino a questo bellissimo posto, proprietari molto cordiali, panorami meravigliosi, la pizzeria è ottima in paese, in molti punti sei in pendenza, ma l'ultima sera ci siamo spostati in un posto più pianeggiante per iniziare bene.

CorenCorine

Un bel sito. Un po' angusto e hai bisogno di cunei per la maggior parte dei tiri. Anche il ristorante pizzeria locale era eccezionale.

Camping Bucheli