Accoglienza cordiale. Bellissimi servizi igienici. Bei posti. È tra i miei preferiti grazie al campeggio sul ghiaccio.

HenkOoms

Equipaggio molto amichevole, bel posto. Carrozza bistrot con snack e terrazza, negozio del campo con bevande fresche e caffè.

Jasmienes

arrivato oggi gentilmente ricevuto Poiché il tempo sarà brutto nei prossimi giorni, saremo lì solo per una notte, bellissimo campeggio, servizi igienici, buoni e puliti, se il tempo era migliore, siamo stati qui per alcune notti almeno alle 22.50 a notte con Assi Quindi la doccia è gratuita

Camping Reussbrücke Ottenbach